Wednesday, April 20

Join It! Business In Fashion ... Tutti Pazzi Per ''La Moda''








Business In Fashion 


  • il primo e unico social network dedicato al settore della moda a 360° - un complesso di valori
  • un luogo dove poter sviluppare il proprio Brand 
  • un ambiente selezionato, dedicato solo ai professionisti di talento che lavorano in questo settore e vogliono ampliare il proprio business
  • la cornice ideale per creare opportunità lavorative e collaborazioni. Attraverso Business in Fashion si ha un interazione immediata e continua nel tempo. 
  • una vetrina virtuale per promuovere se stessi, il proprio lavoro, il proprio talento e la propria anima in continua evoluzione
  •  qualità, creatività e innovazione.
HiStorY & To be continued...



Il 16 Settembre 2010 nasce il primo social network interamente dedicato ai protagonisti della moda che desiderano promuoversi, sviluppare la propria attività e farsi conoscere. Con la possibilità di interagire con i veri talenti della moda
Binf (www.businessinfashion.com), nasce dal progetto di Davide Gambarotto, dalla sua passione per il settore della moda e dall’idea di agevolare gli addetti ai lavori, grazie alla magia di internet, poiché non è facile affermarsi nel mondo competitivo del fashion.
Questa “piattaforma della moda” è aperta a manager, redattori, buyer, shoowroom, agenti, boutique, fashion designer, stylist, make up artist, fotografi, personal shopper, image consultant, PR, cool hunter, visual merchandiser  e chi si iscrive al portale gode di diversi benefici, ai quali si aggiungono un servizio di Press Office e l’organizzazione di diversi eventi, quali sfilate e concorsi, dando ad ognuno di loro la possibilità di farsi conoscere.
Entrare a far parte della community è semplice: una volta compilato il form di iscrizione viene fatta una selezione degli iscritti, che vengono contattati e fornite loro una user ed una password, che consentono l’accesso all’area utenti e la creazione di un profilo, in cui è possibile inserire informazioni, quali biografia e contatti, ma anche foto e video personali e delle proprie creazioni.
In homepage, alla quale hanno accesso tutti,  si possono trovare  interviste e news del settore, così da ampliare lo spazio di conoscenza degli iscritti anche all’esterno.
Come si può capire, Binf è un’idea innovativa, non ancora presente in Italia, che sfrutta la rete per aiutare figure emergenti o già affermate a dare voce al loro lavoro, interagire e scambiarsi consigli e creare collaborazioni proficue. In un mondo in cui è sempre più utile la collaborazione, questo social network mette a contatto diverse figure professionali, che operano però nello stesso campo.
''by Talk Is Cheap''

IMPRESSIONS..&..INTENTIONS

Giuseppe Ceccarelli, redattore l’Uomo Vogue

“Ci voleva! Binf è uno strumento innovativo che in Italia non c’era ancora. Mettere diverse professionalità che operano però in uno stesso campo è molto importante e soprattutto è una condizione ormai imprenscidibile per chi pensa al lavoro in modo moderno.”
Letizia Maestri, Top Make Up Artist

''BinF ha certamente fatto una ricerca accurata e minuziosa x dare a noi, professionisti collaudati, la possibilità di  incontrarci x creare nuove sinergie all’unisono….
Va da se che BinF sia diventato l’unico social network x addetti ai lavori in H.Q.!
Personalmente ho già sperimentato collaborazioni BinF sul “campo” confermando la mia fiducia ai validi fondatori….''
Arnoldo Battois, fashion designer

“Businessinfashion è una delle poche realtà in cui le professionalità che agiscono nel mondo della moda possono entrare in contatto tra loro, mostrando le proprie capacità e arricchendosi attraverso il confronto.”
Romina Toscano, direttore DModa Magazine

“Businessinfashion è una piattaforma esclusiva dove il mondo della moda, giovane, intraprendente e interattivo si incontra. La qualità dei Members offre la possibilità di ottime collaborazioni.
Noi di DModa abbiamo conosciuto giovani brand davvero interessanti, con i quali stiamo portando avanti nuovi progetti editoriali.”
Marco D’Amico, fotografo

''Penso che Binf sia molto utile perchè, rispetto agli altri social network, racchiude solo gli addetti ai lavori, rendendo i contatti molto più semplici e mirati.''
Elena Scotti, coordinatrice ufficio stile uomo Costume National

“Nell’era dei social network, BINF si dimostra innovativo nel voler riunire in un portale persone legate all’ambiente della moda e dargli modo di scambiarsi idee, consigli e chissà mai…creare future collaborazioni!”

FASHION SHOW 2011
















''HOW COOL'' 

''SO..JOIN IT'' 

Have a nice evening...Myra

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