Sunday, April 17

''Romantic Style'' - ''WonderLolita''



’’Romantic Style’’ by Wonder Lolita

     Nella sua collezione ‘’Romantic Style’’,  Maria Simion parla di emozioni e sensazioni di primavera,  ci fa credere in un mondo migliore, ci porta in un posto lontano ... dove circondati dal verde e dal profumo dei fiori ,ci vestiamo dei loro colori  regalandoci benessere, determinazione e fiducia in noi stesse. Sono creazioni uniche, romantiche e autoctone che esprimono la personalità di una donna decisa e creativa. ‘’Wonder Lolita’’ sprigiona femminilità ed eccentricità senza dimenticare la genuinità dei valori di una donna , riuscendo ad unire concetti eccezionali in modo perfetto.


La nuova collezione è  ispirata a bellissimi giardini reali che abbondano di fiori e farfalle.E’ il tema della primavera che con la magia dei suoi colori lascia strascichi di unicità.



Abiti  by WonderLolita  e accessori handmade  in pizzo e cristalli provenienti dall’ età vittoriana by AncaSpiridon. ‘’Romantic Style’’ by WonderLolita e ‘’Victorian Nobleness’’ by Anca Spiridon si fondono srigionando eleganza, nobiltà e  mistero.
''Nella mia anima non c’è mai stato spazio per invidia o rancore, ma solo per la gioia che si può raccogliere da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Penso che ciò che ci rende davvero felici è la nostra infanzia che rappresenta il sentimento di permanenza nella nostra vita.''

Mission : ‘’Farti vedere il mondo come una favola!’’


Special thanks to : 


Castel Film 
Shooting :Tudor Cucu  www.cucuandcucu.com  
Make-up : Alex Radulescu  
Accessori by Anca Spiridon
Myra’s Blog http://evolutionofmyra.blogspot.com/
Catalin Dardea (video) 
Anca Neacsu (Singer).


Dana Maria Simion , Fashion Designer















Adress : B-dul Burebista Nr 3
Bl. D-16 Intern 72
Sector 3 Bucharest
Tel. 0760/521556

No comments: