Monday, March 17

Quando il rock diventa Lifestyle con Bad Spirit Brand


 The Secret Code 

''Bad Spirit crede in tre cose fondamentali : amore, punk e rock'n'roll!''
 Massimo Sabbadin Stylist 


Photo Credits  : Dario Lanzetta
www.dariolanzetta.it
A/W 2014/2015 Collection
Model : Jose Joseppe

Considero che non è facile trovare uno stilista come Massimo Sabbadin, perché tante volte non basta creare e credo che uno persona deve fare la differenza sopratutto quando si tratta del fashion industry. Un brand nasce dall'amore per tutto ciò che è dentro noi stessi e tutto ciò che pensiamo prende una forma originale che fa la differenza dagli altri. Nel 1975 nasce Bad Spirit dall'amore per la musica rock, ''un brand che non segue mode o tendenze, ma semplicemente comprende tutto ciò che mi rappresenta, un mio stile di vita...''- Massimo Sabbadin In un mondo in cui ormai, i valori del personal branding non esistono più e le tendenze non hanno più una forma originale, ma semplicemente prendono la forma di un qualcosa ''già visto'', il brand Bad Spirit fa la differenza, proprio perché è unico cosi come Massimo Sabbadin nel suo modo di essere. Un brand tutto da scoprire con la voglia di viverlo a 360°, perché non a caso le collezioni si rivolgono alle persone dinamiche e aggressive, ma che possiedono anche un lato dolce e gentile. I capi vengono trattati con procedimenti a mano, che li rendono unici e da collezione. 


Photo Credits  : Dario Lanzetta
www.dariolanzetta.it
A/W 2014/2015 Collection
Model : Cynthia De Melo

Save The Date 

22 Marzo 2014 

Bad Spirit HeadQuarter - Via Marghera, 26, Milano - crea spazio per tutti quelli che amano ''indossare'' il rock e lancia la New Capsule Collection A/W 2014/201, collezione inaugurata con l'occasione della Fashion Week Donna a Milano grazie alla collaborazione con Dario Lanzetta Photographer . Questa volta avrà un sapore musicale con la presentazione del nuovo album rock ''L'Appuntamento'' - album d'esordio dei vicentini Virgo, band che vanta una pluriennale esperienza in ambito musicale . 

 

Official Page : www.virgotheband.blogspot.it 

Official Video : http://youtu.be/6PqzgCo3m-c

Virgo è un progetto musicale che nasce nel 2008 e tra successi importanti ( Vincitori del premio Rock Targato italia 2010 ) e cambi di line-up arriva, nel 2013, a lasciare l'impronta con l'album ''L'appuntamento''.
Un album che svela la propria essenza lungo un percorso di dieci brani uniti da una incontaminata espressione sensoriale. ''L'appuntamento viene inteso come il punto d'incontro tra quel che siamo e l'immaginario. Una dimensione astratta dove chiunque, durante il proprio cammino, avrà modo di confrontarsi con se stesso.'' La musicalità dei 10 brani prende forma con la voce di Daniele Perrino già noto come protagonista del brano ''Lullaby'' nell'ultimo progetto musicale di Mario Biondi ''Due''. 


Un 22 Marzo pieno di emozioni rock, in tutte le sue espressioni, in cui possiamo lasciare libera la propria immaginazione, assaporando un aperitivo e un DjSet organizzato da Bad Spirit Headquarters. 

So... Don't miss it! 

Bad Spirit Official 

www.bad-spirit.com










''Follow your secrets, follow your dreams!'' 

Myra - The Secret Code


No comments: