Diamond : Michael Liboni
Brand : Michael Thoms
The Secret Code
'' La bellezza deve essere giudicata non per le proporzioni matematiche del corpo e del viso,
ma per l'effetto che produce!''
Official WebSite : www.michaelthoms.it
''Street-Wear Design inspired by The Peace of the Sea''
Michael Thoms コレクション
''Michael Thoms'' è un brand che trasmette riflessi di energia sopratutto perchè parliamo di un ''mental trilogy'' dove sono coinvolti Michael Liboni, Emilio Brunazzi e Tommaso Martella. Brand che trasmette energia nelle vene e stimola le connessioni inter-culturali. ''Be Different'' è un valore attrattivo del brand proprio perchè parliamo di capi iconici di abbigliamento caratterizzati da una grafica accattivante e originale. Dietro un segreto c'è sempre un sogno e dietrò un sogno c'è la realtà e qui vorrei parlare di una mente visionaria che appartiene a Michael Liboni.
Michael Liboni è uno dei modelli più stimati in Italia per il suo modo di essere, eccezionale e inusuale in ogni azione che intraprende. Sta dimostrando che fa la differenza per il coraggio di passare ad un livello più alto e questo lo scopriamo tramite una ''solita'' intervista con Mister Liboni.
''Fiducia e stima per l'uomo che sta nell'arena'' - Michael Liboni - perchè sono sicurà che assaporerà il trionfo per il proprio successo. Potrei definire ''phenomenal feeling'' quando l'immaginazione diventa realtà, sopratutto quando le idee diventano inchiostro e l'inchiostro diventa ''corporeality''.
''TURBINE''
Myra : Che sogni aveva Michael Liboni da ragazzino? Avevi un'ossessione?
Michael Liboni : Da piccolino avevo il pallone da basket in testa e nient'altro. L' ossessione più grande che ho è la mia famiglia.
Myra : Qual'e' il segreto per iniziare bene un giorno qualsiasi?
Michael Liboni : Aprire gli occhi sapendo di fare ciò che più desideri e ti appaga.
Myra : Michael Liboni is one of the best Italian models.. Tanti sguardi e sai che sta a te la presentazione dell'idea di un designer. Descrivimi le sensazioni che provi nel momento in cui sei li sul palco.
Michael Liboni : E' tutto nuovo, son sempre stato dall altro lato ma devo dire che anche da quest' altra parte di emozioni ce ne sono.
Code : CABLE-YELLOW
Myra : Vi piace giocare con la mente usando colori, energie e tanta creativita'. Quali sono i punti forti del Brand Michael Thoms e cosa provi quando vedi persone che indossano le vostre idee?
Michael Liboni : Ho tutti i difetti di questo mondo per non vivere in modo tranquillo ( ambizione-testardaggine ecc ecc ) , faccio qualcosa che sento, che possa esser la novità per quanto riguarda la grafica poi la prima doveva colpire e oggi giorno devi osare quel qualcosa in più rischiando anche. Siamo giovani, sia io che Tommaso Martella ed Emilio Brunazzi e vogliamo che i giovani ci prendano come esempio in questo momento di difficoltà nel nostro paese.
Myra : Come riesci ad ottenere l'attitudine giusta tra il ruolo di modello e quello di stylist?
Michael Liboni : Il modello è stato un tramite per lo stilista nel senso che i guadagni di una vita li ho investiti nel progetto. Amo il mio lavoro e devo molto alla mia agenzia e ai clienti che mi hanno ingaggiato nel corso del tempo. Non potrei fare altro mi appassiona mi emoziona e mi trasforma ed è l unico posto dove mi sento a mio agio. Lo farò ancora per un pò ma non mi vedo a 40 anni ancora a far casting. Ci son cose che son belle quando durano il giusto.
Myra : Come arrivano i pensieri per la nuova collezione?
Michael Liboni : E' un continuo movimento di idee e di ricerca. Alcuni pensano che sia facile e lo è se vuoi che sia una cosa da una stagione. Abbiamo passato notti intere in particolare per il tema Server nella ricerca il posizionamento e i livelli di grafica. Parti con un idea e poi viene tutto il resto d' istinto.
Code : CHIP
Myra : Chi vorresti incontrare nella vita e cosa diresti a questa persona?
Michael Liboni : E' troppo intima come domanda…non posso rispondere.
Myra : Dove e' nata l'idea del brand Michael Thoms? Ci fermiamo qui oppure avremmo l'opportunita' di scoprire altro?
Michael Liboni : L'idea è nata nella mia testa molto tempo fa e poi ha iniziato ad avere voce d'estate con i miei attuali soci. Stiamo già lavorando all invernale quindi si, ci sarà un seguito. Già quest'anno ero partito con l'idea delle t shirt e in seguito ho deciso di incrementare la collezione con felpe-shorts-canotte-costumi- cappelli.
Myra : Il mercato della moda ha un fortissimo potenziale, come riuscira il brand a fare la differenza?
Michael Liboni : Una delle nostre forze è il totale made in Italy i tessuti sono 100% cotone e tutto quello che è stato fatto l abbiamo fatto in Italia. Le stampe hanno il massimo della definizione…volevo che si potesse vedere ogni singolo particolare.
Code : ELECTRIC
Myra : Chi e' la persona piu' importante nella tua vita professionale?
Michael Liboni : Dovrei fare più di un nome.
Myra : Hai un target ideale per quanto riguarda Michael Thoms? Qual'e' sarebbe?
Michael Liboni : Tutto il mondo street. Gente giovane..ma anche giovane dentro, persone che non si creano problemi per quello che dice o pensa la gente.
Myra : Descrivimi l'uomo che indossa le tue idee.
Michael Liboni : Ribelle, eccentrico , folle, alla moda, vanitoso ecc ecc…chiunque può! Tranne quelli che hanno in casa dei mocassini…è un immagine che non amo dell uomo! Ahahah..
Code : TURBINE
Myra : Quali sono i punti forti e le aree di miglioramento per quanto riguarda il mercato italiano della moda. Cos'e' che ti infastidisce di piu'?
Michael Thoms : Ripeto e ripeterò all infinito I GIOVANI…quelli che hanno voglia di fare, quelli che hanno talento, inventiva,entusiasmo passione e amore per questo lavoro. Peccherò di presunzione ma siamo noi il futuro no?! Lo vedo spesso anche quando sono sul set fotografico e devo dire che alcuni servizi fotografici sono vecchi e noiosi. Ci sono molti giovani che hanno talento da vendere e fanno una fatica enorme perché nessuno investe nessuno crede in loro ma devo dire che anche il periodo non è dei migliori.
Code : EELS
Myra : Pensieri liberi della creativita' di notte o di giorno?
Michael Thoms : Per il momento assolutamente di notte.
Myra : Ti nomino Alexander McQueen. Cosa ti passa per la testa?
Michael Liboni : Un genio, ancora oggi alcuni stilisti tirano fuori collezioni con qualcosa che lui faceva anni prima. Lo chiamavano hooligan della moda che altro devo dire.
Myra : L'ultima canzone sentita e'..
Michael Liboni : Burial- Stolen Dog.
Myra : Secondo te qual'e' il posto piu' bello sulla Terra?
Michael Liboni : Kyoto.
Myra : Cosa vorresti dire ad una persona che ami tanto?
Michael Liboni : Te lo dirò una volta trovata la persona da amare.
Myra : Quali sono gli obiettivi a lungo termine by Michael Thoms Brand?
Michael Liboni : Ambizioni molte aspettative vedremo…nel frattempo penso alla collezione invernale con un piano ben preciso.
Code : OYSTER
Code : PILCHARD -BLK
Code : CABLE - RED
Code : SHRIMP
Code : SEA - URCHINS
Code : CABLE - BLUE
Code : PILCHARD - WOOD
Code : EELS
Code : CHIP
Code : OYSTER
Code : ELECTRIC
Special Thanks 2 Michael Liboni
Myra
Follow your secrets, follow your dreams
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