Sunday, November 6

Marc Jacobs - CartOOn for ''SouthPark''




La puntata di South Park con il prezioso cameo di Marc Jacobs è andata in onda qualche giorno fa negli States. Quindi per ora dobbiamo accontentarci di questo breve video. Il titoloGanging Up On The One Percent dovrebbe riportarvi alla mente un episodio piuttosto recente. Avete presente il movimento nato a seguito della crisi mondiale dagli indignados e che a New York staziona da settimane davanti a Wall Street? Bene. Se non avete mai visto la serie satirica e dissacrante (reduce anche da diverse censure in Italia) e non siete aggiornate sull’attualità, non capirete forse l’umorismo di queste scene, ma è garantito che riconoscerete la versione “bambolo” di Marc Jacobs.
A torso nudo, con i suoi tatuaggi ben in vista, il toy-boy Marc è uno dei preferiti del protagonista Eric ed è soprannominato Muscle Man Marc. Altro spassosissimo cameo è quello del regista Michael Moore, che incita la folla manifestante al megafono. Ma la parte migliore è quella in cui Jacobs, ad un the-party con altri giocattoli e il suo “padrone” Eric, si improvvisa investigatore-psicologo e lo aiuta a capire che fine ha fatto il suo giocattolo preferito, Clyde Frog.

by Anna Castiglioni

2 comments:

GiorgioCiccone said...

South park + marc jacobs = love
I wanna see it
Take a look at my blog and follow me if u like it :)
click here to visit my blog
xoxo
GROUNDBREAKING

トリー バーチ(tory burch) said...

トリーバーチ 財布は地味すぎず華やかすぎず、さり気なく大人の雰囲気が満ち溢れている、使えば使うほどに、その魅力が理解できる。表面のロゴマークが特徴だけじゃなく、内側もバッチリ多数のポケットを配置してある、ますます便利!toryburchは世界中の女性に愛用され、友人や家族への贈り物としてピッタリ、誕生日プレゼントに困っている人にオススメ。