Saturday, October 1

Milan Fashion Week - Binf ShoW & BackStage FeelingS





Domenica 25 settembre , ho avuto il piacere di assistere alla meravigliosa sfilata organizzata da Businessinfashion.com, il primo social network interamente dedicato ai protagonisti della moda.

Dopo il successo del primo fashion show tenutosi a febbraio 2011, BinF si propone nuovamente come vetrina per i giovani designer.
Il MiB in Piazza Affari a Milano è stato lo scenario della sfilata di sette brand:Mario Chiarella, Gattacicova, Iron by Miriam Nori, My T-shirt. Life is a Circus, A.S. Couture, Marcucci e Otto By Federica Frontini.


I credits :


Photographer: Wdf
Creative Director: Davide Gambarotto per Businessinfashion.com
Model: Boom Agency
Makeup: Zaiello
Make up: Melissa Marcello
Press: Anna, Evita
Special thanks to Marika ,Paola, Mib

OTTO by FEDERICA FRONTINI

L’incontro tra la designer e la stoffa da modellare è fulminante, un “amore a prima vista”, è così che Federica Frontini trasforma semplici stoffe in capi nuovi ed originali. Sono abiti da indossare e sentire propri, per mostrare la propria personalità.

























MARIO CHIARELLA


I 10 look proposti in questa collezione sono un susseguirsi di variazioni sul tema della leggerezza con drappeggi, volant e chiffon. Una collezione ispiratasi al film “Il Cigno Nero”. 




























MY T-SHIRT ''LIFE IS A CIRCUS''

Ironia e irriverenza, sono le parole d’ordine. Nuovi personaggi si aggiungono al club del naso rosso. Da Lady Gaga a Mick Jagger passando per Valentino e Karl Lagerfeld. Stampe e grafiche rock mostrano l’anima ribelle e anticonformista che caratterizza My T-shirt.





























IRON BY MIRIAM NORI


@Official WebSite 


Bronzo e argento delineano forme libere ed inconsuete. Ebano, ottone e pelle fanno sognare profumi e suoni lontani. Evoluzioni di linee geometriche si fondono in curve voluttuose. L’unicità dell’imperfezione creano pezzi unici.


































GATTACICOVA


@Official WebSite


Cachemire e taffetà di seta, balze e volumi in movimento, capi di lana e angora creano abiti che mutano forma e funzione. Vestiti versatili e trasformabili, tubini che diventano maglioni, abiti a pipistrello, monospallacorpetti, tagli frac e trenchUn mix che riesce a unire tutti questi capi sotto il segno dell’ironia e della creatività.






















AS COUTURE


@Official WebSite


“Hai una vita molto più interessante se indossi abiti unici”, è così che la stilista presenta la sua collezione ritrovandosi in questa frase di Vivienne Westwood. Interpreta il punk a modo suo. Borchie, spille, catene, denim e pelle per rendere la donna sensuale e grintosa. I colori variano dal nero al blu elettrico, dal rosso rame al grigio ghiaccio. Per donne sicure, femminili e sensuali.














MARCUCCI 


@Official WebSite



La collezione gioca sulla contrapposizione continua tra tessuti di seta impalpabili dalle tonalità romantiche, a tessuti tecnici dall’impatto forte con disegni audaciUna donna, due Anime.


























BINF SHOP


BACKSTAGE FEELINGS

Myra's Outfit : WonderLolita




























































































































1 comment:

Unknown said...

eccomi, mi hai presa! nell'ultima foto siamo io e mio marito!
baci
Miriamstella