Thursday, September 8

''La ‘notte bianca’ della moda anima New York'' - New York Fashion Night Out 2011




La settimana della moda di New York alza il sipario in concomitanza di un evento attesissimo da tutte le fashion victim: la Fashion Night Out animerà la Grande Mela (se mai ce ne fosse bisogno!) durante la serata di oggi 8 settembre. Una sorta di ‘notte bianca’ fashion, in cui tutti i negozi della città rimarranno aperti, si assisterà a sfilate, concerti e eventi di ogni genere con un unico filo conduttore: la moda!
Per il terzo anno consecutivo la città che non dorme mai ospiterà la serata più glamour del mondo, che si terrà in concomitanza anche a MilanoLondraParigiTokyoRio de JaneiroCittà del Messico e molte altre capitali mondiali. Organizzata dal Council of Fashion Designers of America, NYC & Company (ente del turismo della città) eVogue America, la notte bianca dello shopping sarà suddivisa per quartieri e aree tematiche.
Praticamente impossibile stilare una lista completa dei designer, dei negozi, delle celebrità, dei party, delle sfilate, delle mostre che animeranno le vie della Grande Mela, ma il sito ufficiale permette di creare una sorta di mappatura personalizzata degli eventi che si preferisce seguire. Da mesi gli hotel in collaborazione con gli enti del turismo propongono pacchetti per soggiornare nella metropoli, con offerte allettanti nelle strutture più lussuose. Insomma la Settimana della Moda newyorkese inizia con la notte più glamour del mondo, tentazione davvero irresistibile per le fashion victims che hanno la fortuna di trovarsi proprio lì!


No comments: